Sebbene il nuovo anno sia appena iniziato, sappiamo bene che il tempo vola e che bisogna iniziare a programmare le cose per tempo; e questo vale anche per il mondo della moda e, quindi, per i nostri amatissimi occhiali da sole.

Inoltre, non dimentichiamoci che in breve inizieranno i tanti sospirati saldi e non esiste periodo migliore per darsi agli acquisti.

Parlando di occhiali, in questo post vi consigliamo di buttarvi su un acquisto di coppia: un paio per lui e lei, che accaparraranno gli sguardi e l’interesse dei più.

Le possibilità sono moltissime: potremmo buttarci sul materiale, sul colore, la forma, lo stile, ecc… La scelta spetta solo a voi.

Noi personalmente vi consigliamo l’abbinamento Fresh + Granderby: rosa per lei e azzurro per lui. Se, invece, vogliamo discostarci un po’ dai classici modelli, possiamo optare per l’abbinamento Guayter Blue (lui) + Pop Art (lei).

Infine, se vi piace lo stile vintage, perché non orientarsi verso un Green Dream + Vanilla Rock? Con i tipi presenti nostra pagina web avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Ed indipendentemente dal modello che scegliate, sicuramente farete scalpore tra la folla! 😉

Se l’idea vi piace, potreste anche regalare un paio di occhiali al vostro lui o lei, inspirandovi in uno dei nostri suggerimenti. E magari, perché no, completare il vostro pacchetto con un ulteriore accessorio (un cappello ad esempio). Per la coppia più alla moda che ci sia!

I maschietti apprezzeranno il suggerimento, e le ragazze saranno contente di ricevere il romantico pensiero.

Quindi, superando i già visti braccialettini, collane e portachiavi, quello che vogliamo proporvi è un’idea nuova, divertente e originale. Perfetta per dire quanto il nostro partner sia importante per voi e per condividere un momento.

E non dimenticatevi di inserire una dedica speciale, sebbene ovviamente ogni persona potrà personalizzare il regalo come piú preferisce.

Quindi? Pronti per darvi allo shopping?

Siamo sicuri che non avrete problemi ad incontrare il vostro accessorio ideale; ed, in più, potrete sceglierlo comodamente da casa, stando seduti sul divano e revisando gli articoli del nostro negocio online. Si tratta di un’opportunità a cui sarà difficile rinunciare!

E per concludere, vi lasciamo una carrellata di foto, con alcuni prodotti da noi scelti e che abbiamo menzionato sopra. Una buona idea per iniziare ad investigare le opportunità e decidere se continuare con l’acquisto o pure no.

E allora non ci resta che dire: buon divertimento irriverenti!

Fresh

Fresh

Granderby

Granderby

Green Dream

Green Dream

Vanilla Rock

Vanilla Rock