Quali sono i modelli di occhiali da sole più amati dai famosi e perché? Ve lo spieghiamo in questo articolo! :)

 

Occhiali neri o scuri

A quanto pare i colori scuri per “nascondere lo sguardo” sono tra i più apprezzati. Le nostre celebrities, ci spiegano che sono sinonimo di sofisticato, soprattutto se i colori scuri sono accompagnati da lenti grandi e squadrate: allora si raggiunge l’apoteosi dell’eleganza.

 

Grandi e da i colori sgargiante o fantasie bizzarri

All’estremo opposto dei modelli appena citati, un altro segmento del mercato dei vips predilige gli accessori dai colori accesi e con fantasie che vanno da quelle floreali, a righe, quadri e chi più ne ha più ne metta. Perché questa grande differenza? Beh, sicuramente molti dei nostri famosi amano apparrire e farsi notare, anche quando non sono sotto i riflettori.

 

In stile vintage

I modelli retró continuano ad essere apprezzati tra i giovani attori ed, ogni volta, sempre più ricercati dai più; senza dubbio si tratta di una notizia che non ci sorprende affatto, da veri amanti degli occhiali da sole vintage.

 

Di color rosso

Sembra proprio che quest’anno, tra le tante fantasie e tra i tanti colori sgargianti, primeggia il rosso con le sue numerose sfumature. Adatti ad entrambi i sessi, sono perfetti sia d’inverno, che d’estate con l’abbronzatura. Basti pensare che la famosissima Jessica Biel non può più separarsi dai suoi occhiali rossi: si caratterizzano per essere vintage, con lenti a forma di occhi di gatto, come le attrici più cool di un tempo.

 

Profilo maculato

Il profilo maculato è un must-have, tanto amato dalle attrici di un tempo, così come dalle giovani attrici, che senza dubbio sanno conferire un nuovo aspetto a tutto ciò che è vintage o old.

 

Che più semplici non si può

Ed infine, anche il profilo semplice, senza montatura o con le stanghette trasparenti, vedo-non vedo, sembra entrare a far parte degli occhiali da sole prediletti dalle celebrities.

Noi di Be Irreverent, che sempre stiamo al passo con la moda, vi proponiamo i nostri due modelli: Aurora Fume e Sunset Fume.

 

E voi, quali preferite?