Ogni anno la moda apporta delle modifiche di stile, per quanto riguarda abiti e accessori. Gli occhiali uomo non sono ovviamente esclusi da questo processo, anche se in generale tendono ad essere soggetti a cambi meno estremi rispetto agli indumenti.

Se osserviamo per esempio i modelli presenti nel mercato, vediamo che riprendono più o meno le stesse forme e dimensioni dei classici Ray-Ban o dei famosi Carrera. La audacia delle marche più moderne e giovani è stata, quindi, quella di riprendere forme e tipologie di occhiali popolari e apprezzati dai più, per poi modificarle e conferirgli un tocco più fresco.

La nostra marca Be Irreverent, per esempio, ha deciso di caratterizzare i suoi accessori, con dei colori accesi e lucenti. Nel nostro negozio online, potrete trovare montature che vanno quelle trasparenti e sobrie (con lenti calde o fredde: arancioni o azzurre) alle più vistose, in rosso, rosa o nero. E anche le lenti non sono da meno: sempre abbinate alle stanghette, possono variare dalle tonalità più chiare alle più scure.

Non mancano occhiali fantasia, maculati nelle sfumature del verde o del marrone.

Per non parlare dello stile: classico o vintage, dipendendo delle preferenze di cada uno.

Gli occhiali da sole di oggi, inoltre, si particolarizzano per essere adatti sia al sesso maschile, che a quello femminile. Questo significa che lui e lei potranno sbizzarrirsi a scegliere il modello che più gli si addice!

Ma veniamo ora alle tendenze di questo 2017. Chi sa bene chi segue la moda, alcuni dei più famosi stilisti come Dolce&Gabbana, Giorgio Armani, Trussarti e gli altri grandi nomi del palcoscenico della moda odierno, hanno privilegiato lo stile retró. Questo significa che gli occhiali vintage, acquisteranno ancora più popolarità di quella che già godono oggi.

Noi di Be Irreverent siamo già pronti per i cambi dettati dalla moda, con i nostri modelli stile retró. In differenti colori, si adattano alla fisionomia e colore della pelle di tutti gli amanti degli occhiali. Inoltre, la ampia gamma di colori permettono abbinarli facilmente a abbigliamento e accessori.

Per non parlare dei prezzi convenienti: se siamo indecisi tra due tipi diversi, potremmo semplicemente acquistare entrambi. Sicuramente ammortizzeremo il costo, utilizzandoli sia in estate che in inverno; d’altronde l’altro filtro protettivo degli occhiali uomo di Be Irreverent, li rendono adatti ai più disparati utilizzi e luoghi, tra i quali non mancheranno la spiaggia e la montagna (posti dove le condizioni di luce sono solitamente più difficili).